Warning: Illegal string offset 'detectBots' in /nfs/c04/h07/mnt/62785/domains/ideavino.net/html/wp-content/plugins/simple-ads-manager/widget.class.php on line 27

Warning: Illegal string offset 'detectBots' in /nfs/c04/h07/mnt/62785/domains/ideavino.net/html/wp-content/plugins/simple-ads-manager/widget.class.php on line 166

Warning: Illegal string offset 'detectBots' in /nfs/c04/h07/mnt/62785/domains/ideavino.net/html/wp-content/plugins/simple-ads-manager/widget.class.php on line 305

Warning: Illegal string offset 'detectBots' in /nfs/c04/h07/mnt/62785/domains/ideavino.net/html/wp-content/plugins/simple-ads-manager/widget.class.php on line 444
Hyundai i20: la berlina coreana che non teme la concorrenza. | Idea Motori

Hyundai i20: la berlina coreana che non teme la concorrenza.

di

Hyundai i20

Lanciata nel 2008, ha sostituito egregiamente la precedente Getz, riscuotendo un grande successo di vendite in Europa.

Presentata al Salone Internazionale dell’automobile di Parigi nel 2008, la Hyundai i20 ha riscontrato immediatamente un grandissimo successo nel mercato Europeo e indiano, superando anche le più rosee aspettative, complice anche una rete commerciale molto forte.

Stile e personalità
La Hyundai i20 ha uno stile molto semplice, con linee morbide e un design elegante ma al tempo stesso originale, che attira subito l’attenzione del potenziale cliente. Anche se compatta, la berlina coreana è molto spaziosa, e ha un baule posteriore molto capiente.
Il confort dell’abitacolo è innegabile; quattro passeggeri riescono a viaggiare comodamente, mentre il pilota può godersi un’esperienza di guida molto piacevole.
Hyundai i20 fa rima con tecnologia. È possibile, infatti, avere un computer di bordo con schermo LCD TFT e altri dispositivi di ultima generazione, come l’impianto audio, molto amati dai più giovani.

Motori potenti e economici
Non lasciatevi ingannare dalle dimensioni e dal confort; la Hyundai i20 è un vero mix di grinta, spazio e versatilità. Cercando su portali di vendita online di auto, la i20 è disponibile in diverse versioni: c’è il 1.2 benzina da 85cv, economico e affidabile, un diesel 1.1. da 75 CV, perfetta per chi macina chilometri per lavoro, e la versione Econext GPL, dotata di un motore 1.2 Blue Drive da 85 cv, che garantisce prestazioni da benzina ma con un notevole risparmio di carburante e un minore impatto ambientale.

Economica ma sicura
Spesso le auto low cost non sono molto sicure, sia da un punto di vista strutturale che in termini di equipaggiamenti di sicurezza. In questo la Hyundai i20 si differenzia dai concorrenti, grazie alla qualità dei materiali utilizzati e alla presenta, di serie, di 6 airbag, cinture di sicurezza anteriori con pretensionatori, ABS con 4 freni a disco, ESP e VSM.

Hyundai i20 è un’auto pratica e versatile in grado di adattarsi alle esigenze di tutti, giovani e meno giovani, ma anche famiglie con figli. È spaziosa, confortevole, economica e dai consumi contenuti.

Queste caratteristiche la rendono l’auto perfetta per la guida di tutti i giorni.

Commenta l'articolo