Warning: Illegal string offset 'detectBots' in /nfs/c04/h07/mnt/62785/domains/ideavino.net/html/wp-content/plugins/simple-ads-manager/widget.class.php on line 27

Warning: Illegal string offset 'detectBots' in /nfs/c04/h07/mnt/62785/domains/ideavino.net/html/wp-content/plugins/simple-ads-manager/widget.class.php on line 166

Warning: Illegal string offset 'detectBots' in /nfs/c04/h07/mnt/62785/domains/ideavino.net/html/wp-content/plugins/simple-ads-manager/widget.class.php on line 305

Warning: Illegal string offset 'detectBots' in /nfs/c04/h07/mnt/62785/domains/ideavino.net/html/wp-content/plugins/simple-ads-manager/widget.class.php on line 444
La nuova Mercedes Classe A provata a Ravenna | Idea Motori

La nuova Mercedes Classe A provata a Ravenna

di

mercedes-classe-a-180-cdi-sport-test-drive_01

Venerdì 14 siamo stati ospiti della Concessionaria De Stefani che ci ha invitati a provare in anteprima la nuova Mercedes Classe A.
Totalmente rinnovata rispetto la vecchia classe A, si rivolge sicuramente a un pubblico giovanile, sportivo e amante delle linee pulite.
Rispetto alla vecchia monovolume, chiaramente rivolta al pubblico femminile, la nuova Classe A si propone di dar battaglia all’Audi A3 o alla Bmw Serie1, inserendosi in un segmento di mercato nuovo rispetto al passato.
Arrivati a Ravenna, il Gruppo De Stefani ci ha fatto provare la Classe A in un percorso panoramico verso tutte le sue sedi a Imola, Forlì e Cesena e alla fine siamo stati ospiti di una grande festa e della presentazione al pubblico della nuova Classe A, in contemporanea con tutte le altre concessionarie italiane Mercedes.
Ma passiamo alla guida: abbiamo provato due diversi modelli, una turbodiesel in assetto Sport e una benzina 1.6 con allestimenti Executive.
Se la Sport ci è piaciuta per i consumi contenuti e la coppia in basso, la seconda ci ha favorevolmente sorpresi per il propulsore che allungava la parte alta dei contagiri. L’interno di entrambe è molto curato, così come il design degli esterni che è molto sportivo.

Commenta l'articolo